Immerso in un grande parco, il Corte delle Terme offre un servizio navetta gratuito da/per le Terme dei Papi, che distano 2,5 km; dista 10 minuti in auto dal centro di Viterbo e 24 km dal Lago di Bolsena.

Tutte affacciate sul giardino, le ampie camere dispongono di una TV a schermo piatto con canali pay-per-view e un bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia.

Le sue 20 camere, tutte a piano terra con accesso al giardino, sono inserite al centro di un parco grandissimo dove ognuno può godere di spazi riservati. L’accesso alle camere avviene attraverso il passaggio della suggestiva corte all’aperto.

Tutte le tipologie delle camere offrono doppio ambiente con soggiorno e zona letto. Ogni camera ha accesso privato al giardino. Gli spazi a disposizione permettono di organizzare colazioni all’aperto o cene in camera.

Il ristorante Cavaliere propone specialità locali della Tuscia e piatti classici della cucina italiana. La struttura offre anche un lounge-bar.

Personale specializzato, per far divertire all’aria aperta i vostri ragazzi (da 3 a 10 anni) anche individualmente e di madrelingua inglese. (Su prenotazione)

 

SPECIALE COVID

PERSONALE
Per tutto lo staff è stato definito un programma di formazione per applicare tutte le misure di prevenzione e protezione per la sicurezza propria e degli Ospiti
Tutto il personale verrà sottoposto regolarmente a test
Sono già in essere le procedure che prevedono rigide istruzioni da rispettare da parte di fornitori e ditte di assistenza tecnica che accedono al Resort

SANIFICAZIONE
È stato messo a punto un protocollo di igienizzazione e sanificazione per le zone comuni.
Saranno igienizzate, aree gioco per i bambini, aree sportive; le biciclette prima e dopo la riconsegna
Particolare protocollo di sanificazione verrà applicato alle camere
Gli ambienti comuni saranno dotati di dispenser per l’erogazione di gel disinfettante
Servizio di transfer privato per le Terme con il rispetto di tutte le norme di igiene e sanificazione per conducente e veicolo
Sanificazione dei bagagli all’arrivo degli ospiti con consegna in camera
In piscina verrà garantito il distanziamento richiesto, oltre alla sanificazione dei lettini, utilizzando prodotti ecologici a basso impatto per l’ambiente.
In piscina, come di consueto, si provvederà ad effettuare una verifica giornaliera dei parametri dell’acqua e del livello di cloro per garantire una disinfezione continua

 

Leave a Review

Your email address will not be published.

EnglishItalianSpanish