San Vincenzo – Residence Riva degli Etruschi

Home // Incoming Italia // Toscana // San Vincenzo – Residence Riva degli Etruschi


Una vacanza in totale relax in Toscana.
I residence sono appartamenti di 80 mq, costruiti recentemente, circondati da bellissimi pini e querce, l’accesso al mare è diretto con un sottopassaggio. Gli appartamenti sono dislocati a pochi metri dalle piscine e dal centro benessere.
Ogni appartamento ha ampi spazi, una cucina grande, due camere con due letti, due bagni con doccia, un soggiorno con divano letto, 2 terrazze, una di questi con tavoli e sedie, telefono, tv sat, asciugacapelli, ventilazione con aria condizionata e aria calda. Area parcheggio privata e numerata. Area spiaggia riservata.
La nostra formula dell’affitto senza sorprese include: appartamento attrezzato; consumi di acqua ed elettricità, pulizia finale; cambi biancheria settimanali; per ogni persona è previsto: 2 lenzuola per ogni letto singolo; 1 cuscino 2 asciugami viso e 2 asciugamani bidet, uno strofinaccio per i piatti e 2 tovaglie. Wi-fi gratis, parcheggio, palestra (un entrata gratuita giornaliere seguendo le sue regole e programmi) indicativamente  aperta dal 31 maggio al 10 ottobre.
Per la spiaggia: 1 ombrello 2 sdraie e un lettino; accessi nelle aree sportive, alle piscina, alle attività notturne e giornaliere di divertimento, miniclub e juniorclub dai 3 ai 16 anni.
CHECK-IN CHECK-OUT: Il giorno d’arrivo le chiave vengono rilasciate alle 18:00, dalle 14:00 in poi alla reception vengono indicate le aree dove si può stare prima della consegna dell’appartamento.
Il giorno di partenza, l’appartamento deve essere rilasciato entro le 10:30. Gli animali non sono permessi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Translate »