Golfo Aranci – Appartamenti

Home // Incoming Italia // Sardegna // Golfo Aranci – Appartamenti

Le Dimore di Nettuno – Pittulongu
A soli 400 mt. dalla famosa e incantevole spiaggia di Pittulongu, di fronte alla spettacolare vista dell’Isola di Tavolara e del golfo di Olbia, le “Dimore di Nettuno” rappresentano un luogo ideale per un’esclusiva vacanza in Sardegna. Il complesso è di nuovissima costruzione: realizzato con materiali di alto pregio secondo la tradizione del territorio, con rifiniture di granito e legno.
Gli eleganti 5 appartamenti, situati al piano terra e al primo piano, presentano tutte le caratteristiche per consentire un soggiorno confortevole e rilassante, nel verde della macchia mediterranea e a pochi passi dal mare.
Ogni appartamento è arredato con particolare cura e si compone di una camera da letto matrimoniale con bagno, una camera con un letto singolo e un letto singolo a scomparsa, soggiorno con divano letto, angolo cottura, secondo servizio, terrazza o patio coperti con o senza vista mare, attrezzati di tavolo e sedie. Dispongono di lavatrice, lavastoviglie, TV color, impianto di condizionamento freddo/caldo, posto auto riservato esterno (non custodito.)
All’interno del giardino, tra il verde del prato, le bouganvillae e le aiuole fiorite, è a disposizione esclusiva dei clienti una graziosa piscina di acqua dolce.
La località propone diversi servizi, a partire da quelli balneari: sulla grande spiaggia di finissima sabbia bianca è possibile noleggiare ombrelloni e sdraio, windsurf, moto d’acqua, pranzare e cenare nei caratteristici ristoranti sul mare, godersi un aperitivo in terrazza, trascorrere una suggestiva serata.
A 200 mt. dal complesso si trovano un minimarket e la fermata dell’autobus per raggiungere il centro di Olbia, che dista circa 10 km.
Nelle vicinanze il paese di Golfo Aranci e il borgo di Porto Rotondo, rinomato centro della vita mondana e notturna della costa.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Translate »