Gallura Beach Village – Santa Teresa di Gallura – Sardegna

Home // Incoming Italia // Sardegna // Gallura Beach Village – Santa Teresa di Gallura – Sardegna

Il GALLURA BEACH VILLAGE è situato all’interno del parco naturale e sito di interesse comunitario (S.I.C.) Monte Russu, nella costa settentrionale della Sardegna aa Aglientu, a pochi chilometri da Santa Teresa di Gallura, Capo Testa e Isola Rossa.
Santa Teresa di Gallura è famosa per le sue spiagge ed il vivace centro storico, ricco di locali, botteghe artigianali e negozi. La costa gallurese, nel raggio di 10 chilometri, è un susseguirsi di calette ed incantevoli insenature dove il blu cobalto del mare incontra la sabbia finissima ed il granito rosa, fino al tranquillo villaggio di pescatori di Isola Rossa.

Il Club, immerso nella natura e nei profumi della macchia mediterranea, sorge in una posizione unica per tranquillità e panorama, nel crinale che sovrasta l’incontaminata spiaggia di MONTI RUSSU, premiata da Legambiente tra le 10 più belle spiagge d’Italia. La spiaggia, con la nostra piccola concessione privata, è raggiungibile col servizio navetta gratuita fino alla zona protetta del parco, dalla quale si prosegue a piedi attraverso un sentiero sterrato di circa 500 metri.

Distanze

– Spiaggia a 1.800 metri, con navetta gratuita e sentiero nel parco – Santa Teresa Gallura a 12 km
– Porto: Olbia a 70 km; Golfo Aranci a 83 km; Porto Torres a 85 km – Aeroporto: Olbia Costa Smeralda a 75 Km

Sistemazione: 250 camere, spaziose e accoglienti, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, frigo bar, aria condizionata, patio o giardino. Si dividono in 2 tipologie:
– Camere Standard con 2/5 posti letto, con possibilità di un letto a castello
– Camere Family con 4/5 posti letto tutte con doppio ambiente ed unico servizio privato

Attrezzature e servizi: hall, ristorante con servizio a buffet e biberoneria, piano bar, anfiteatro, spazio attrezzato per bambini, club house, bazar, piscina, piscina per bambini, campetto polivalente basket e calcetto, 2 campi da tennis, campo tiro con l’arco, green volley, campo da bocce e ampio parcheggio riservato. Negli spazi comuni è inoltre disponibile la connessione internet wi-fi gratuita. Possibilità di noleggio in loco di gommoni e autovetture. Ricco programma di escursioni, in particolare per il vicino arcipelago della Maddalena e per la Corsica.

Spiaggia: servizio privato presso la spiaggia di Monti Russu (con navetta gratuita), attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini ad esaurimento. La caletta è all’interno del parco naturale e pertanto non è permesso l’uso e la generazione di corrente elettrica ed è vietato dar da mangiare agli animali.

Ristorazione: il ristorante ha una spettacolare vista sulla baia di Monti Russu. Il servizio è a buffet con show-cooking; cucina regionale ed internazionale con ampia scelta di primi, secondi, contorni e antipasti. Menù speciale per i bambini che potranno mangiare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita. Biberoneria 0-3 anni in orari stabiliti fornita degli alimenti base, con possibilità per mamme e papà di preparare le pappe.La nostra cucina è attrezzata per preparare senza contaminazioni gli alimenti per celiaci forniti dalla clientela, insieme a riso, carne e verdure.

Sport e Animazione: la struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività come la grande piscina attrezzata, centro e polmone di tutti gli appuntamenti diurni, il piano bar e l’anfiteatro.

Bambini e ragazzi: il nostro “Pink Hero”, mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per ballare, giocare e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia.
-“Hero Camp” (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) che permetterà ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi e videoteca.

-“iYoung” (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo in piscina per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.

Esse Card: obbligatoria dai 3 anni in poi. Include: attività del Hero Camp e iYoung, corsi collettivi di tennis, nuoto, tiro con l’arco, aerobica, GAG, acquagym, stretching, tornei di calcetto, bocce, uso dei campi da tennis, corso di balli caraibici e di gruppo, piano bar e spettacoli serali. Free wi-fi nelle zone comuni.

Infant Card: obbligatoria da 0 a 3 anni. Include: utilizzo della culla, uso della biberoneria (alimenti forniti) ad orari prestabiliti.

Animali: ammessi di piccola taglia (max 20 kg) con pagamento igienizzazione.

Translate »