ZOOMARINE + CINECITTA’ WORLD

zoomarine-300x212

 

 

 

 

 

 

CINECITTA’ WORLD: il più grande parco a tema italiano dedicato al MONDO DEL CINEMA. Un mondo che assomiglia tuoi sogni: dove il cinema di fantascienza diventa realtà, dove la star dello show sei tu, dove sono  tutti i tuoi sogni, dove si può godere di un mondo fantastico, dove puoi sperimentare le più grandi emozioni del cinema.

WORLD CINECITTA ‘ è stato  inaugurato a fine primavera 2014 e sorge sui vecchi studi di D. De Laurentis,  su una superficie di 23 ettari, Dante Ferretti (premio Oscar) ha curato i temi e le scenografie, è possibile attraversare set di famosissimi film western, e c’è un ampia area dedicata alla fantascienza.

Le grandi attrazioni di CinecittàWorld:

Erawan: Un gigantesco elefante succhia l’acqua dalle viscere del suolo e la trasforma in nuvole.

10 Inversion Coaster: una delle eccellenze di Cinecittà World: un roller coaster unico nel suo tipo con un inedito tracciato di 10 spirali concatenate per creare la sensazione di “viaggio interastrale”

Darkmare: un’attrazione adrenalinica unica nel suo genere. Una montagna russa indoor caratterizzata da una scenografia impressionante che riporta i visitatori nell’immaginario dell’Inferno dantesco.

Aktium – Water Ride – Ha inizio in un grande Edificio Romano del I secolo tematizzato dal grande Dante Ferretti, dove ogni barca può essere caricata con 16 passeggeri, due grandi discese a quasi 70 km/h.

Aquila IV – Il sommergibile oceanico del 1942 sta terminando gli ultimi preparativi prima di partire per una nuova, rischiosa, missione tra gli abissi. Per te sarà una live experience immersiva!

Spruzzaincubi: La battaglia tra i nostri amici lavoratori e gli incubi sta per iniziare tra le acque calme del fiume Onirio, arruolati anche tu sui Velieri dei Sogni in una battaglia epica per difendere le porte di Sognolabio con una battaglia di spruzzi!

ZOOMARINE:  non solo divertimento ma anche un occasione per entrare a contatto con gli animali presenti nel parco! Delfini, Pinnipedi, e Pappagalli.

Parco divertimenti a tema marino d’Italia composto da un Acquapark da 5.000 posti, uno spettacolo di delfini tra i migliori al mondo, con leoni marini e foche, uccelli tropicali, rapaci e tuffatori, un Cinema 4Dgiostre, montagne russe e tanto altro!

Un esperienza unica! Tanto divertimento, ma anche un’occasione in più per conoscere dal punto di vista biologico e naturalistico gli animali presenti del parco!

OFFERTA

COMBINATO ZOOMARINE + CINECITTA’ WORLD

 

PERIODO Adulti Bambini 4-11 anni

APRILE – MAGGIO – GIUGNO – SETTEMBRE

Euro 81 Euro 68

LUGLIO

Euro 84 Euro 71

AGOSTO

Euro 87 Euro 74

 

Le quote s’intendono “a partire da” ed includono:

  • 1 notte in Hotel 4*, area Pomezia;
  • trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Biglietto d’ingresso a Cinecittà World;
  • Biglietto d’ingresso a Zoomarine;
  • Bimbi sotto il metro sono GRATUITI

Note:

Supplemento notte extra :Adulti Euro 34 Bambini Euro 21

Supplemento Cena in Hotel : Adulti Euro 33 Bambini Euro 19

 

Le quote a seguito conferma prenotazio35ne non sono rimborsabili, e non includono la tassa di soggiorno

La disponibilità dell’Hotel dovrà essere riconfermata al momento della richiesta di prenotazione.

In caso l’Hotel offerto non sarà disponibile invieremo nuova offerta con Hotel pari categoria più’ conveniente possibile.

La quota dal momento della conferma non sarà’ rimborsabile.

Il pacchetto è prepagato, e dovrà essere pagato a conferma prenotazione tramite carta di credito. (invieremo istruzioni per il pagamento)

In caso di accettazione dell’offerta dovrete fornirci dati anagrafici e codice fiscale titolare pratica, nome e cognome di ogni partecipante.
Appena ricevuto il pagamento entro le 24/48 ore vi invieremo i documenti di viaggio (voucher hotel e biglietti di entrata al parco)

 


Se preferisci un Hotel diverso  invia una richiesta per un preventivo personalizzato:

 

ROMA WORLD!! Chiedi il preventivo per il nuovo combinato! 

Offerte similari: Cinecittà World Cinecittà World + Rainbow Magicland Indice Offerte Parchi