eli-bike1 elibike2

Eli-Bike Raft, è un prodotto davvero esclusivo con quel giusto mix di sport, avventura e libertà che mezzi come l’elicottero e la bicicletta possono offrire.

Il volo ci porta ad un’unico atterraggio per ogni tipo di discesa.  Da questo punto in avanti la scelta rimane a voi… Tre tipi di discese vi aspettano:

Discesa Soft o Facile, per tutti, dai bambini ai loro nonni;

Discesa Freeride, qui le cose si complicano un pò e saper guidare una bici aiuta molto;

Discesa Freeride ++, sconsigliata ai profani e quelli che usano la bici una volta al mese.

elibike3 elibike4

La giornata comincia il mattino con l’arrivo all’Hangar da dove si partirà in volo con l’elicottero, avrete la possibilità di ammirare un panorama unico ed alcune delle più belle vette d’Europa, come: il Gran Paradiso, il Monte Bianco e la Grivola.

Si atterra sul confine del Parco del Gran Paradiso, a cavallo tra la Valle di Cogne e quella di Valsavarenche, dove sistemerete le bike, inizia la nostra Escursione di circa 30 km (tracciato classificato facile), oppure le discese Freeride e Freeride++ (tracciati classificati difficili).

Lungo il percorso, gli incontri con animali selvatici e scorci panoramici, allieteranno la pedalata. Passando per Introd, si scorgono anche le indicazioni dell’abitazione che in estate ospita il “Papa“, la gita finisce con il rientro al punto di decollo.

raftingAl rientro dal’escursione, dopo un bell’aperitivo, ci sarà una succulenta e eritata grigliata abbondantemente annaffiata da vino o birra. La grigliata ci aiuterà a proseguire la giornata, per chi scegliesse anche di fare la discesa Rafting.

Quindi, briefing, cambio d’abito e subito siamo pronti per trasferirci sulle rive della Dora Baltea il Colorado d’Europa, dove imbarcati sui gommoni, accompagnati da guide esperte di RAFTING , affronteremo le gole di Avise e le mitiche onde come: il Grande Mismi, il Quarto Grado, Moby Dick, etc.

 

A partire da APRILE si vola, ecco la proposta

 

Eli Bike244,00 € per persona comprensive di:

  • volo in elicottero,
  • guida MTB,
  • assicurazione,
  • bici (se non disponibile),
  • aperitivo di benvenuto + grigliata e bevande, gadget aziende partner.

 

 Il Rafting “discesa classica” – opzionale = 40,00 € per persona.