Tivoli Centro 3Tivoli_Piazza Campitelli

Tivoli è una città storica tutta da scoprire, il suo centro storico e le splendide Ville: Villa Adriana, Villa D’Este, Villa Gregoriana. Bisogna addentrarsi nella storia di questa città facendo delle passeggiate per ammirare tutto ciò che offre a livello storico e paesaggistico. Dopo averla visitata, per rilassarvi pienamente vi consigliamo di prolungare il soggiorno nella struttura termale Acque Abule.

 LA SPA – LE VIE DEL BENESSERE

terme tivoli1terme tivoli2

Le strutture del Nuovo Centro Termale, completamente rinnovate e ristrutturate, oltre alle tradizionali cure della medicina termale, propongono diversi tipi di percorsi benessere grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie. Per il vostro benessere e i vostri momenti di relax le Terme di Roma dispongono di un centro benessere con: sauna, bagno turco, vasche kneipp, doccia aromatizzata, piscina termale riscaldata e zone relax in cui lasciar decantare gli effetti benefici dei trattamenti. Un viaggio virtuale in cui il corpo e l’acqua termale si fondono per permettere alla mente di rilassarsi. Una serie di getti d’acqua posizionati in tal modo che, a giro completo, tutti i muscoli dalla cervicale alla pianta dei piedi è stata massaggiata dall’acqua, questo caratterizza la piscina sulfurea interna. Per i più oziosi, un rilassante bagno nell’accogliente idromassaggio, necessario ed avvolgente dopo aver passeggiato nel percorso vascolare. L’alternanza dell’acqua fredda (24°C) con quella calda (37°C), ridanno forza ed energia alle gambe gonfie, affaticate, riattivando la circolazione linfo-ematica e riequilibrando il tono muscolare (polpacci e gambe). La sauna ed il bagno turco permettono, agli amanti del caldo, un’immersione del corpo nel vapore solfureo (bagno turco) per purificarsi dall’interno, ed il caldo secco (sauna) ad effetto detossificante . La depurazione continua con la doccia aromatica, getti d’acqua che sprigionano essenze profumate ad effetto rilassante. Il viaggio si può concludere nella sala relax, con comodi lettini sui i quali il corpo rigenerato permette alla mente di rifornirsi di nuove energie, e per un piacevole “ritorno alla realtà”, nella sala relax sono disponibili tisane di vari gusti utili per reintegrare i liquidi persi.

HOTEL VICTORIA TERME

victoria terme Il Victoria Terme Hotel****, hotel benessere e albergo termale di Tivoli Terme, è immerso nello splendido parco termale delle ACQUE ALBULE “LE TERME DI ROMA”. Costruito con le moderne tecniche dell’architettura contemporanea e dotato di ogni comfort. Dispone di 158 camere, arredate in stile moderno dotate di servizi privati con doccia o vasca Jacuzzi, TV con schermo a plasma e servizio PAY PER VIEW, connessione ad internet wireless free in tutto l’albergo, frigobar (consumazioni da pagare in loco) aria condizionata regolabile autonomamente, telefono diretto, asciugacapelli, set cortesia, cassaforte.