Villa La Tabaccaia – 6 posti letto
Situato in un proprietà privata recintata, La Tabaccaia è una location altamente esclusivo, splendida villa al piano terra, recentemente ristrutturata con arredi molto contemporanei allo stesso tempo totalmente tradizionali in pietra antica toscana. Con grandi prati privati la proprietà emana pace e la tranquillità. Porte scorrevoli
delle verande di vetro su tutti i lati e la posizione leggermente rialzata permette di godere una vista fantastica sulla valle circostante, e una bella piscina centrale con spa fa da cornice alla Villa.
Servizi:
• Accessibilità: Villa su un unico piano. Al piano terra zona giorno su un unico livello. Nessun gradino interno.
• Servizio di pulizia: da lunedì a venerdì incluso nel prezzo di affitto
• Esterni: Cortile arredato con mobili in rattan. Piscina solarium con lettini, ombrelloni è direttamente
accessibile da porte finestre dalla villa. Piscina e giardino sono tutti illuminati di notte. Sala da pranzo panoramica. Cortile lastricato in pietra, alberi d’olivo e aiuole fiorite, ampi prati su 3 lati della casa.
Una nota per i bambini:
• Gli ampi spazi al piano terra interni offrono grande spazio per far giocare i bambini e data la vicinanza della piscina alla casa i bambini possono essere controllati anche a distanza.
• Piscina: aperta dal 1/5 al 1/10. Piscina privata con idromassaggio centrale caratteristica vasca 8 x 5m. Profondità 90cm – 1m circa. Su richiesta puo’ essere aperta anche in altri periodi su richiesta con un costo supplementare.La piscina non è riscaldata.
• Area Casa: 90sq.m.
• aree giardino e cortile: 1000mq.
• Animali: su richiesta, di piccola dimensione
• Proprietà privata recintato con ingresso telecomando cancello.
• Lavatrice.
Piano terra: soggiorno angolo salotto -camino, zona pranzo, cucina con piano cottura a gas, forno elettrico, forno a microonde, frigorifero, lavastoviglie. Nell’area living tavolo da pranzo comodamente 6 persone. Vetro porte scorrevoli veranda su tutti i lati.
Piano terra lato giardino: Camera da letto matrimoniale, bagno privato. Glass veranda porte scorrevoli a giardino su entrambi i lati della camera. Caratteristica unica camino.
Piano terra a lato della piscina: camera doppia / matrimoniale con bagno; Camera matrimoniale/doppia con bagno privato. Entrambi con veranda in vetro porte scorrevoli a giardino.
Località: Santo Stefano si trova in provincia di Firenze, e la parrocchia di Montaione (6km); Firenze e Pisa sono a meno di 1 ora di distanza, Siena 40 minuti, San Gimignano 30 minuti e Certaldo e Gambassi Terme 20 minuti. Il punto più vicino per negozi, banche, ristoranti, e tutti gli altri servizi sono a Montaione 6km, e Castelfiorentino 6 km.
Ospedale: Castelfiorentino 6km, Empoli 26 km.
Stazione: Castelfiorentino 6 km
Aeroporti: Firenze e Pisa (meno di 1 ora)
Noleggio auto: Disponibile a Firenze e Pisa aeroporti. Si consiglia di noleggiare un auto presso Santo Stefano come i negozi più vicini e ristoranti sono 5 – 6 km.