Villa Spiaggetta – Posti letto 22
Situato ai limiti della riserva naturale Villa La Piaggetta è una struttura splendidamente ristrutturata sorge immersa in giardini ben curati con prati e fiori del Mediterraneo. Scolpita nel paesaggio, la grande piscina a sfioro segue i contorni della collina e la vista su tutti i lati sono semplicemente  mozzafiato.
Numero Camere / Bagni: 8 camere doppie, 3 camere a due letti. NB: letti singoli sono piccoli e non possono essere adatti per persone alte. 11 camere con bagno doccia, 3 bagni ospiti.
La proprietà è composta da:  Villa Principale, Cottage, Garden, The Cottage
Villa principale:
Piano terra: 3 camere matrimoniali con bagno doccia, 2 camere doppie con bagno doccia. Piano terra: reception
con zona pranzo camino e zona salotto. Cucina con piano cottura a 6 fornello a gas, forno elettrico, frigorifero e freezer, forno a microonde, lavastoviglie. Bagno Ospiti/Staff.
Cottage vista Appartamento Suite Primo Piano – Accesso indipendente privato con scala esterna: 3 camere matrimoniali con bagno, soggiorno con angolo cucina con piano cottura a gas, forno elettrico, lavastoviglie soggiorno-pranzo. Piccolo bagno per gli ospiti. Nessun gradini interni.
Vista giardino Appartamento Suite Primo Piano – Accesso indipendente privato fuori scala: 2 camere matrimoniali con bagno, 1 camera doppia con bagno. Soggiorno con angolo cucina con piano cottura a gas, forno elettrico, lavastoviglie soggiorno-pranzo. No gradini interni.

Servizi:
• Lavanderia con lavatrice e asciugatrice.
• Cucina Villa Principale:  6 piani cottura a gas inanellati, forno elettrico, lavastoviglie, forno a microonde, frigorifero e freezer.
• Accessibilità: Villa principale al piano terra. Al piano superiore appartamenti suite tutte con scale esterne private.
• Esterni: loggia veranda in ferro battuto, lettini, sdraio, ombrelloni. Passaggi tra loggia e la piscina solarium.
Grande area Pizza con forno. Barbecue portatile. Grande prato pianeggiante. La piscina, loggia e il giardino sono tutte illuminate di notte.
• Piscina: apre dal 1/5 – 1/10. Fforma irregolare 7m x 21m; end 1.2m bassa – 2,5 m profonda. con profondità vasca idromassaggio 90 cm.
• Area Casa: 350sq.m. – Giardino e zona Loggia: 1500mq. – Animali domestici: su richiesta, di piccola dimensione
• Proprietà privata recintata.
• Località: Santo Stefano si trova in provincia di Firenze, e la parrocchia di Montaione (6km); Firenze e Pisa sono a meno di 1 ora di distanza, Siena 40 minuti, San Gimignano 30 minuti e Certaldo e Gambassi Terme 20 minuti. Il più vicino negozi, banche, ristoranti, e tutti gli altri servizi sono a Montaione 6km, e Castelfiorentino 6 km
Ospedale: Castelfiorentino 6km, Empoli 26 km. – Stazione Ferroviaria: Castelfiorentino 6 km – Aeroporti: Firenze e Pisa (meno di 1 ora).
Autonoleggio: Disponibile a Firenze e Pisa aeroporti. Si consiglia di noleggiare un auto presso Santo Stefano.