Borgo La Casa

E’ una struttura composta da:
Suite 4 (72 mq) posti letto 5: Soggiorno con divano e poltrona, angolo cottura e zona pranzo, camera doppia, letto singolo • 2 bagni con doccia. Spazio esterno arredatocon tavoli e sedie.
Suite 5 (60 mq) posti letto 3, attrezzata per disabili: soggiorno con poltrone, angolo cottura e zona pranzo, camera doppia e 1 camera singola,   bagni con doccia. Piccolo giardino esterno attrezzato con tavoli e sedie. Suite con
strutture per disabili.
Suite 7 (70 mq) posti letto 4: Primo piano: soggiorno con divano e poltrone, angolo cottura e zona pranzo, 2
camere matrimoniali con spogliatoio separato,  2 bagni con doccia. Piccolo balcone.
Suite 8 (60 mq) posti letto 3: Primo piano: Soggiorno con divano e poltrone, angolo cottura e zona pranzo aperta con camino (solo in inverno), 1 camera doppia e 1 camera singola • 2 bagni con doccia.
Suite 9 (65 mq) posti letto 4, attrezzata per disabili: soggiorno con divano, con angolo cottura e zona pranzo, 2
camere doppie, 2 bagni con doccia. Arredato con tavolo e sedie in cortile privato. Suite con servizi per disabili
accesso.
Suite 10 (65 mq) posti letto 4: Primo piano: soggiorno con divano, angolo cottura e zona pranzo , Camere doppie a due letti, 2 bagni con doccia.
Suite 11 (90 mq) posti letto 6: Primo Piano: soggiorno con poltrone, camino, angolo cottura e zona pranzo,  camera matrimoniale , bagno con doccia;  Primo piano: Camere doppie a camere a due letti, 2 bagni con doccia, piccola terrazza privata. Arredato spazio esterno con tavoli e sedie.
Località: Santo Stefano si trova in provincia di Firenze, Montaione (6km), Firenze e Pisa sono a meno di
1 ora di distanza, 40 minuti Siena, San Gimignano 30 Minuti e Certaldo e Gambassi Terme 20 Minuti. I Negozi Più Vicini, Banche,
Ristoranti, e tutti gli altri servizi sono a Montaione 6km, e Castelfiorentino 6 km
• Ospedale: Castelfiorentino 6 km, Empoli 26 km.
• Stazione: Castelfiorentino 6 km
• Aeroporti: Firenze e Pisa (Meno 1 ora)
• Noleggio auto: Disponibile a Firenze e Pisa Aeroporti. Si consiglia di noleggiare un auto presso Santo Stefano come la più vicina negozi e ristoranti sono 5 – 6 km. )